#foodfest18: lanciato l'hashtag ufficiale del Festival del Giornalismo Alimentare. Manca poco meno di un mese alla terza edizione ed è partita la nostra campagna social. #foodfest18 è la nostra voce su Twitter e Facebook, “l'etichetta” per entrare in contatto con il Festival e per dare il proprio contributo a un dibattito che, ci auguriamo, sia più vasto e inclusivo possibile.

I giorni caldi dell'hashtag #foodfest18 coincideranno con le date del Festival (22-24 febbraio), ma già ora abbiamo deciso di raggruppare i nostri contenuti web sotto questa “tag”. Uno strumento che è a disposizione, naturalmente, anche di chi è interessato ai temi trattati dal Festival del Giornalismo Alimentare, e tutti sono invitati a utilizzarlo nei loro tweet e nei loro post.

Il Festival del Giornalismo Alimentare, infatti, è un progetto “work in progress” e non si esaurisce solo nelle date cruciali. Al contrario, nelle nostre intenzioni la tre giorni di febbraio deve rappresentare il momento culminante di una discussione che prende forma nel tempo. E che non può non svilupparsi anche sui social network.