itenfr

Festival del giornalismo alimentare

Ines Di Franco

Nome: Ines
Città: Milano
Cognome: Di Franco
Website: https://www.ventunoitaly.com
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/ventunoitaly/
Instagram: https://www.instagram.com/ventunoitaly/
Foto:
Attività: Altro
VENTUNO e? l’unica azienda che realizza delle «Experience box» unendo l’alta enogastronomia italiana alla Realtà Virtuale promuovendo le specialità tipiche e le bellezze di ciascuna Regione italiana.
VENTUNO ricerca le eccellenze enogastronomiche di ciascuna Regione italiana e le abbina rispettando i sapori della tradizione locale. Ogni box contiene abbinamenti di prodotti gastronomici e vino/birra rigorosamente di alta qualità e provenienti dalla Regione stessa realizzati da artigiani, maestri nel proprio campo.

L’esperienza enogastronomica viene completata ed esaltata da un Tour nella Regione prescelta grazie alla nostra App VENTUNO VR Tour (disponibile per Android e IOS) e ad un set di occhiali VENTUNO VR contenuti in ogni box.
Ciascuna Regione ci offre tre «box multisensoriali» interpretando tre momenti tutti italiani: Aperitivo, Cena e Dessert. Ciascuna esperienza presentata in una prestigiosa confezione in legno fatta a mano che si può acquistare online ed inviare ovunque nel mondo. Ideale per un regalo prezioso di grande impatto emotivo, o una deliziosa occasione di condivisione.

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.