Dopo la sperimentazione dell’anno scorso parte il B2B al Festival del Giornalismo Alimentare di Torino.

I giornalisti freelance e i comunicatori potranno così confrontarsi con piccole imprese  agricole, commerciali e artigiane del settore alimentare che potrebbero avere bisogno di un professionista che gli segua la comunicazione, dai contenuti del sito ai social.

Il B2B del Festival si terrà nella stessa location, presso il Centro Congressi Torino Incontra.

 

Gli orari del B2B, in buona parte coincideranno con gli altri lavori del Festival (panel e laboratori di esperienza). Il B2 B si svolge giovedì 21 dalle ore 14.30 alle 17.30 e venerdì 22 febbraio 2019 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

Gli incontri del B2B si svolgono in salette riservate a questo scopo.

Il B2B è organizzato dal Festival con la collaborazione della Camera di Commercio di Torino
Lo scopo è di permettere alle piccole imprese agricole, artigiane e commerciali, per esempio quelle che si fregiano del riconoscimento di Maestri del Gusto, di incontrare professionisti in grado di seguire in maniera attenta a completa la loro strategia di comunicazione. E per i blogger e i giornalisti freelance l’occasione è incontrare aziende che preferiscano affidare la propria comunicazione a un vero professionista.

L’idea è semplice: attraverso gli incontri faccia a faccia, durante il Festival, favorire la conoscenza reciproca in modo che si possano poi, liberamente, costruire partnership professionali.

La partecipazione è gratuita e il Festival non risponde dell’esito degli incontri e delle trattative.