itenfr
  • Home
  • News
  • Al Festival per cercare lavoro, aperte le iscrizioni al B2B

Al Festival per cercare lavoro, aperte le iscrizioni al B2B

Al Festival per cercare lavoro, aperte le iscrizioni al B2B

Si rafforza l’appuntamento Business to Business che, da questa quinta edizione, diventa parte integrante del Festival del Giornalismo Alimentare.

Gli incontri B2B si svolgeranno accanto alle sale convegni del Festival al Centro congressi del Lingotto a Torino.

Il B2B vuole offrire l’opportunità alle piccole imprese della filiera agroalimentare di incontrare giornalisti freelance e comunicatori per farsi aiutare nella divulgazione delle proprie attività.

Anche quest’anno saranno coinvolti i Maestri del Gusto di Torino e provincia a cui si aggiungeranno i produttori vitivinicoli Torino DOC e i produttori caseari di Torino cheese, progetti di valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di Torino e provincia promossi e certificati dalla Camera di commercio di Torino.

Dunque le imprese agricole artigiane e commerciali potranno incontrare esperti in grado di seguire in maniera attenta e completa la loro strategia di comunicazione. Blogger, comunicatori, videomakers e giornalisti freelance avranno l’occasione di incontrare aziende che intendono affidare la propria promozione ad un professionista.

Accanto ai panel del Festival, dunque, il momento B2B rappresenta il giusto completamento di un format fondato sul confronto e sul consolidamento di relazioni professionali nell’ambito food.

La partecipazione è gratuita e gli incontri si svolgono in salette riservate, giovedì 20 febbraio 2020 dalle 10.00 alle 18.00 e venerdì 21 febbraio dalle 10.00 alle 18.00.

Per iscriversi occorre inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’incontro tra impresa e professionista verrà effettuato dall’organizzazione del Festival tenendo conto sia delle indicazioni delle aziende, che hanno espresso in precedenza i propri bisogni comunicativi, sia delle preferenze e delle competenze dei freelance. 

Una ragione in più per venire a Torino e farsi coinvolgere nel Festival del Giornalismo Alimentare.

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.