itenfr
  • Home
  • News
  • Al via gli accreditamenti per l'edizione 2022

Al via gli accreditamenti per l'edizione 2022

Al via gli accreditamenti per l'edizione 2022

È possibile pre-accreditarsi alla settima edizione del Festival del Giornalismo Alimentare, in programma al Centro Congressi del Lingotto di Torino martedì 31 maggio e mercoledì 1 giugno.

Per effettuare l’accreditamento all'edizione 2022 del  Festival è sufficiente andare sul sito www.festivalgiornalismoalimentare.it e compilare il form che si trova nella sezione “accredito”, inserendo i propri dati e indicando i giorni in cui si parteciperà alla manifestazione.

Una volta conclusa la procedura arriverà una mail di conferma all’indirizzo mail indicato.

Il pre-accreditamento permette di semplificare le operazioni di registrazione durante i giorni del Festival e di evitare così le possibili code all’ingresso.

Ricordiamo che l'accreditamento al Festival è cosa diversa dall'iscrizione per i crediti formativi dei giornalisti. Questa va effettuata sulla piattaforma del Consiglio nazionale dell'Ordine dei Giornalisti (www.formazionegiornalisti.it) cercando le date del Festival del Giornalismo Alimentare tra gli eventi formativi proposti dall'Ordine nei mesi di maggio e giugno a Torino.

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.