itenfr
  • Home
  • News
  • Approfittare del Festival per un weekend a Torino

Approfittare del Festival per un weekend a Torino

Approfittare del Festival per un weekend a Torino

Per chi viene al Festival e ne vuole approfittare per farsi un weekend completo a Torino consigliamo di prenotare un albergo utilizzando il portale BOOKINGPIEMONTE.IT passando dal banner sulla home di questo sito oppure atterrando direttamente su https://www.bookingpiemonte.it/hotel/

BOOKINGPIEMONTE.IT, progetto della Società Turismo Alpmed Srl, nasce Grazie alla collaborazione e alla partecipazione diretta di Confcommercio Piemonte, Federalberghi Piemonte, Unioncamere Piemonte e Piemonteincoming (Federazione dei consorzi turistici).

BookingPiemonte.it si rivolge a tutte le strutture ricettive piemontesi con un focus su servizi e contenuto high tech finalizzato all’incremento delle presenze italiane e straniere sul territorio. Oltre alla possibilità di prenotare camere, il portale propone pacchetti turistici acquistabili in modo preconfigurato o dinamico secondo diverse tipologie di prodotto, stagionalità oppure in relazione a eventi di grande richiamo. Promozioni stagionali e tematiche possono essere offerte da parte delle singole strutture.

Il portale di booking è realizzato con l’applicativo WEBBOOKINGPASS®, piattaforma integrata di prenotazione alberghiera pensata e realizzata da WINTRADE per Consorzi e Associazioni di Albergatori e strutture turistiche ricettive in genere, con l’obiettivo di raccogliere e gestire le prenotazioni provenienti dai diversi canali di vendita. Grazie ad un’elaborata e consolidata logica di circuiti e posti operatore, WEBBOOKINGPASS® favorisce le relazioni commerciali sul territorio e la promo-commercializzazione della destinazione.

Attraverso il portale è anche possibile prenotare il pacchetto completo di servizi turistici e culturali della Piemonte Card.

Ecco il link

https://www.bookingpiemonte.it/pacchetto/torino-piemonte-card/

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.