itenfr
  • Home
  • News
  • Un laboratorio con Costadoro per imparare tutto sul caffé

Un laboratorio con Costadoro per imparare tutto sul caffé

Un laboratorio con Costadoro per imparare tutto sul caffé

Per le proprie pause caffè, anche in questa settima edizione il Festival del Giornalismo Alimentare si affiderà alla professionalità e alla qualità dello storico marchio torinese Caffè Costadoro. Il team guidato da Fabio Verona, sarà a disposizione dei frequentatori del Festival per fare formazione sul caffé.

Grazie alla cura impiegata nella produzione e nella formazione dei propri baristi, Costadoro si è guadagnata un ruolo di primordine nel panorama internazionale e oggi è a tutti gli effetti un punto di riferimento nella diffusione della cultura del caffè italiano nel mondo. Alla base dell’operato dell’azienda ci sono tre valori cardine: il rispetto nei confronti del pianeta e del consumatore, il perseguimento dell’eccellenza nei prodotti e nei processi e la diffusione della cultura del caffè, coniugando tradizione e innovazione.

Oggi Costadoro è presente in oltre 40 Paesi nel mondo e produce oltre 1000 tonnellate di caffè all’anno.

Come da tradizione, in occasione del Festival del Giornalismo Alimentare, Costadoro non si limiterà ad animare le pause con i propri prodotti, ma offrirà esperienze gustative e multisensoriali ai giornalisti presenti al Centro Congressi Lingotto. Costadoro sarà anche presente con un proprio laboratorio, per portare avanti la propria missione di “infondere” una vera e propria cultura del caffè.

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.