itenfr
  • Home
  • News
  • Con il Festival 20 crediti per i giornalisti, iscrizioni sul SIGEF

Con il Festival 20 crediti per i giornalisti, iscrizioni sul SIGEF

Con il Festival 20 crediti per i giornalisti, iscrizioni sul SIGEF

Sulla piattaforma SIGEF gli eventi formativi del Festival hanno tutti lo stesso nome. Si chiamano GIORNALISMO ALIMENTARE. UNA CORRETTA INFORMAZIONE e hanno una numerazione da 1 a 5 e corrispondono a ciascuna delle mezze giornate del Festival che, lo ricordiamo, si svolge il 20, 21 febbraio tutto il giorno e il 22 mattina. Ognuna delle mezze giornate dura 4 ore.

I programmi indicati non sono esaustivi rispetto al più ampio programma della quinta edizione del Festival che trovate qui  

È possibile iscriversi a ciascuno dei singoli eventi formativi, ma la piattaforma SIGEF non permette di sommare oltre le 3 iscrizioni ad eventi formativi.

Chi vuole seguire tutto il Festival, e quindi superare le 3 mezze giornate che sono il limite massimo di iscrizione sul Sigef, può comunque presentarsi di persona al banchetto dell’Ordine che sarà presente al Festival per iscriversi anche per le altre 2 mezze giornate rimanenti.

Per ciascuna mezza giornata occorrerà firmare l’ingresso e l’uscita con questi orari di inizio accessi: giovedì 20 febbraio e venerdì 21 febbraio: ore 8.30 firme ingresso e ore 12.30, firme uscita/ore 13.30 firme ingresso e ore 18 firme uscita. Sabato 22 febbraio, ore 8.30 firme ingresso e ore 12.30 firme uscita.

Seguendo tutte le 5 mezze giornate, il Festival 2020 offre, in tutto, 20 crediti per la formazione continua dei giornalisti, cioè l’intera quota annuale richiesta dalla normativa. Il Festival non dà crediti deontologici.

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.