itenfr
  • Home
  • News
  • Ferpi, l'associazione delle pubbliche relazioni, partner del Festival

Ferpi, l'associazione delle pubbliche relazioni, partner del Festival

Ferpi, l'associazione delle pubbliche relazioni, partner del Festival

Tra i partner scientifici del Festival del Giornalismo Alimentare non poteva mancare FERPI, l’Associazione che dal 1970 rappresenta in Italia i professionisti delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione con l’obiettivo di valorizzare la professione dei relatori pubblici e dei Comunicatori professionali presso tutti i pubblici di riferimento e supportare la crescita professionale dei soci con la formazione, l’aggiornamento costante e il confronto internazionale.

Un Festival come quello del Giornalismo Alimentare, che punta a coinvolgere tutti gli “attori” della comunicazione alimentare in un’ottica di crescita collettiva attraverso il confronto costruttivo, non può fare a meno di Associazioni di primo piano nel settore come FERPI, che accoglie al suo interno liberi professionisti, dirigenti, funzionari, dipendenti e collaboratori ma anche studenti e neolaureati.

I soci FERPI operano come liberi professionisti, dirigenti, funzionari, dipendenti e collaboratori di aziende, enti pubblici, Enti del Terzo Settore, docenti universitari. Partecipano alla vita di FERPI anche studenti e neolaureati.

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.