itenfr
  • Home
  • News
  • Grazie agli sponsor al Festival è tutto gratis (anche i caffè)

Grazie agli sponsor al Festival è tutto gratis (anche i caffè)

Grazie agli sponsor al Festival è tutto gratis (anche i caffè)

Al Festival succedono tante cose e tutte sono rigorosamente gratuite. Occorre solo accreditarsi QUI

Al Festival si viene per ascoltare i dibattiti (i panel), per imparare partecipando ai laboratori, per cercare opportunità professionali nel B2B: tutte queste attività sono gratis.

Così come sono gratis i pranzi dei giovedì e del venerdì, l’evento-colazione di sabato mattina e così come sono gratis tutti i caffè che berrete e le borse omaggio con gadget alimentari che riceverete all’ingresso.

Per dare tutto questo, gratis, ai frequentatori del Festival abbiamo dobbiamo ringraziare le istituzioni e gli enti che hanno accordato un loro contributo, la Regione Liguria ospite e le aziende che hanno accettato le nostre proposte di sponsorizzazione.

Un grande lavoro di raccolta fondi per pagare attività offerte ai nostri ospiti.

Perché pensiamo che in un Festival giornalistico nessun collega giornalista debba pagare. E nemmeno quei professionisti sanitari e quei rappresentanti delle associazioni, e nemmeno i singoli cittadini, pensiamo debbano pagare per un evento che vuole mettere insieme contatti, idee, proposte, progetti per migliorare il modo di informare su una materia così delicata come quelle alimentare.

Sulla qualità di quello che vi offriamo ci giudicherete voi. Per ora, sappiate solo che siete i benvenuti e che partecipare a tutte le attività del Festival non costa nulla.

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.