itenfr
  • Home
  • News
  • La Ferrero sostiene anche la quinta edizione del Festival

La Ferrero sostiene anche la quinta edizione del Festival

La Ferrero sostiene anche la quinta edizione del Festival

La multinazionale specializzata in prodotti dolciari fondata da Pietro Ferrero nel 1946 ad Alba ha confermato, anche quest’anno, il suo sostegno al Festival.

La storia del Gruppo Ferrero è una storia di successi giunta alla terza generazione, in cui lo sviluppo di un'azienda multinazionale si coniuga perfettamente con passato, presente e futuro di una tenace famiglia piemontese.

Tutto comincia con la trasformazione di una pasticceria in una fabbrica dolciaria negli anni del Dopoguerra. Poi, dopo il successo dell’azienda in Italia, il figlio Michele inizia a produrre e commercializzare i prodotti anche all'estero. Da lì avviene negli anni una rapida espansione in Europa e nel mondo che l'hanno portata ad essere oggi la più grande azienda alimentare italiana nel mondo. Simbolo internazionale di eccellenza e innovazione.

Il termine "responsabilità sociale d'impresa" per il Gruppo ha da sempre rappresentato l'attenzione per le persone e il territorio, ovvero i dipendenti e gli ex dipendenti, il consumatore, le famiglie e le comunità locali in cui opera. Questi principi di responsabilità sociale hanno guidato i primi passi di Ferrero più di 65 anni fa ad Alba e rimangono immutati oggi.

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.