itenfr
  • Home
  • News
  • La prima ricerca sul cibo nei media italiani grazie a Eco della Stampa

La prima ricerca sul cibo nei media italiani grazie a Eco della Stampa

La prima ricerca sul cibo nei media italiani grazie a Eco della Stampa

Grazie al lavoro de L’Eco della Stampa, leader italiano nella media intelligence e tra i più importanti operatori europei nel settore del media monitoring, il Festival del Giornalismo Alimentare produrrà la sua prima ricerca sulla presenza dei temi alimentari nei media italiani.

Proprio Alessandro Cederle, direttore de L’Eco della Stampa, giovedì 20 in sala Londra alle 9.40 interverrà in un panel che si intitola «Il cibo nei media italiani. Primo rapporto sull’informazione alimentare nei giornali, nel web e nella tv». Ne parlerà con Guia Beatrice Pirotti, SDA Bocconi Associate Professor of Practice di Strategia e Imprenditorialità, che della ricerca ha curato l'analisi e l'interpretazione dei dati.

Il lavoro dell' Eco della Stampa è monitorare stampa, web, radio, televisione e social media 24 su 24, sette giorni su sette, raccogliendo dati certi per ottimizzare i processi decisionali interni di società, enti ed organizzazioni. Ogni giorno oltre 4000 clienti utilizzano i servizi de L’Eco della Stampa per potenziare le funzioni dei propri uffici stampa, marketing e comunicazione. I principali servizi che offrono sono la Rassegna Stampa e Web, il Monitoraggio Radio e TV, il Social Media Monitoring, l’Analisi della presenza Mediatica e la Logo & Image Detection.

 

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.