itenfr

Aderisci alla Rete. Ecco le iniziative pensate per te

Sei un giornalista o un blogger che scrive di cibo o di enogastronomia? O sei un comunicatore che si occupa di sicurezza alimentare o di cultura gastronomica? Allora hai il profilo adatto per iscriverti alla Rete del Festival del Giornalismo Alimentare. Un'iniziativa parallela all'evento, ma che in realtà ci interagisce e lo influenza. Tanto che quest'anno la Rete sarà coinvolta direttamente anche nella proposta delle tematiche da trattare e in eventi dedicati, potendo inoltre accedere a contenuti inediti.

Aderire alla rete è molto semplice: basta cliccare su questo sito alla voce "La Rete del Festival" (qui il link) e compilare il form con i propri dati. Importante è inviare una propria foto e descrivere la propria attività nello spazio dedicato (500 battute spazi inclusi). Le richieste di adesione saranno valutate dallo staff del Festival. Unico vincolo: se non si è giornalisti iscritti all'albo, bisogna garantire di seguire comunque la deontologia professionale.

Una volta approvati, i profili saranno inseriti nella sezione del sito dedicata e otterranno il marchio registrato da poter utilizzare sui propri canali secondo le regole di utilizzo accettate con la domanda di adesione.

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.