Gnammo, il social eating sbarca al Festival
Cucinare, incontrare e condividere: questi sono gli ingredienti che fanno di Gnammo la piattaforma di social eating più innovativa del momento. Social network nato nel 2012 tra Torino e Bari, connette chi ama cucinare e chi ama mangiare, creando in parallelo la possibilità di instaurare nuove conoscenze e amicizie. Inoltre, si presenta come un modo unico e alternativo per conoscere località e mete turistiche attraverso la tavola. Ultimamente, se ne è sentito parlare in occasione della disputa riguardante la nuova legge sugli Home Restaurant approvata dalla Camera, ora affare del Senato. A questo riguardo, Cristiano Rigon, CEO e co-founder di Gnammo, ha dichiarato: «Questa legge fortemente voluta da insistenti attività di lobbyng da parte delle associazioni di categoria che non hanno realmente compreso quanto l’home restaurant sia lontano dall’esperienza del ristorante e sia non avversario ma strumento di sviluppo del settore». Al Festival, Rigon parteciperà infatti al panel sull'home restaurant e le iniziative sulle food policy. Inoltre, in occasione del press tour di sabato 25, Gnammo aprirà le porte di casa per offrire un’esperienza di social eating indimenticabile.