itenfr
  • Home
  • News
  • News 2017
  • L'associazione italiana Foodblogger cerca un confronto al Festival

L'associazione italiana Foodblogger cerca un confronto al Festival

foodblogger

Partner ufficiale del Festival, l’Associazione Italiana Food Blogger (Aifb) è nata per volontà di un motivato gruppo di Food Blogger di creare reali opportunità di incontro, crescita, condivisione e formazione per tutti coloro che promuovono la cultura del cibo attraverso un loro diario on line.

Degustare, cucinare, fotografare, scrivere e condividere sono attività a cui gli appassionati si dedicano con cura quotidianamente. Tuttavia, non esiste ancora una definizione condivisa di tale ruolo, in quanto le sue manifestazioni concrete sono in continua evoluzione. A tal fine, l’Associazione si configura, con il sostegno dei suoi Associati, come luogo di sperimentazione, crescita, definizione e espressione di questa sfuggevole identità.

Direttamente coinvolta in un dibattito per cui i confini tra giornalismo e blogging si fanno sempre più sfumati, Aifb è consapevole della necessità di uno scambio proficuo e rispettoso delle diverse realtà che si accostano con interesse al mondo della tavola.

Al Festival, l'Associazione Italiana Food Blogger è rappresentata da Anna Maria Pellegrino, che interviene al panel di giovedì 23 alle 14 in Sala mostra.

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.