itenfr
  • Home
  • News
  • Oltre mille presenze per le degustazioni all'ATP Finals Village

Oltre mille presenze per le degustazioni all'ATP Finals Village

Oltre mille presenze per le degustazioni all'ATP Finals Village

A Torino chiudono le ATP Finals e la Camera di commercio traccia un bilancio delle attività di promozione del territorio e dei prodotti alimentari del capoluogo e della sua campagna. Al padiglione dell’ATP Finals Village ha organizzato con Turismo Torino e con le associazioni di categoria più rappresentative della città, oltre 145 gli incontri tra talk e degustazioni. Alle degustazioni, sempre sold out, hanno partecipato circa 1000 persone, ma sarebbero state anche di più se le capienze lo avessero premesso. I talk hanno raccolto circa 3500 spettatori in sala.

L’app attraverso la quale partecipare agli eventi è stata scaricata oltre 2mila volte e ha trasmesso 8700 minuti di streaming e immagini. Grande movimento anche sui social media con un’ampia copertura, non solo dai profili istituzionali. (Secondo i dati di Brand Mention) L’hashtag #torinosomuch lanciato in occasione dell’evento negli ultimi 7 giorni ha dato origine a 5.500 interazioni e ha raggiunto oltre 228mila persone, con oltre 5mila like: dati che sono ancora tutti in crescita.

Tra gli eventi ospitati, anche la presentazione del libro sulle ricette antispreco realizzato da Paola Uberti con il Festival del Giornalismo Alimentare e ricette con ingredienti dei Maestri del Gusto di Torino e provincia.

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.