itenfr
  • Home
  • News
  • #Ripartiamoinsieme, campagna con gli sponsor e i partner del Festival

#Ripartiamoinsieme, campagna con gli sponsor e i partner del Festival

#Ripartiamoinsieme, campagna con gli sponsor e i partner del Festival

Il Festival del Giornalismo Alimentare lancia la campagna #Ripartiamoinsieme per aiutare nella comunicazione chi ha permesso la realizzazione della quinta edizione del Festival.

Il successo della quinta edizione del Festival del Giornalismo Alimentare è stato reso possibile grazie al sostegno economico e al contributo di idee e alle attività che gli sponsor e i partner scientifici hanno proposto ai nostri ospiti.

In questo momento così cruciale per la tenuta sociale ed economica del Paese, il Festival vuole pubblicare per il pubblico di giornalisti, blogger e comunicatori articoli con esempi e proposte per la ripartenza dopo questa tragedia.

Uno spazio che offriamo ai nostri sostenitori come vetrina delle trasformazioni e innovazioni, ma anche delle richieste al mondo politico e istituzionale.

Buone pratiche e spunti che vorremmo riprendere nell’edizione 2021 del Festival che abbiamo fissato il 25, 26 e 27 febbraio, periodo in cui speriamo di poter trarre un primo bilancio degli effetti del lockdown e della crisi economica e sociale che avrà comportato e un momento per riflettere sulle modifiche irreversibili dei comportamenti dei consumatori e degli scenari futuri.

Per questo abbiamo creato la campagna #ripartiamoinsieme sui nostri canali di comunicazione.

Intanto, sono online sul sito del Festival tutte le riprese dei panel, dove è possibile rivedere gli interventi di tutti. Un altro modo per divulgare i pensieri espressi al Festival e per mostrare le esperienze presentate nei panel.

Le riprese integrali sono suddivise per data e per orario dei panel e sono navigabili al link https://www.festivalgiornalismoalimentare.it/press-area/panel

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.