itenfr
  • Home
  • News
  • Terza edizione del Festival del Giornalismo alimentare: ecco come raggiungerlo

Terza edizione del Festival del Giornalismo alimentare: ecco come raggiungerlo

Terza edizione del Festival del Giornalismo alimentare: ecco come raggiungerlo

L'edizione 2018 del Festival del Giornalismo Alimentare si svolgerà a Torino, al Centro Congressi Torino Incontra di via Nino Costa 8.

Una location prestigiosa, nel cuore del capoluogo sabaudo, a pochi passi da piazza San Carlo, comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici e vicinissima al grande parcheggio interrato di piazza Valdo Fusi.

 

  • Per chi arriva in treno/metropolitana:
    Dalla stazione Porta Nuova (10 minuti a piedi, 5 in taxi). Uscire dalla stazione su corso Vittorio Emanuele e imboccarlo in direzione del fiume Po (con la stazione alle spalle, a destra). All'incrocio con via San Francesco da Paola girare a sinistra. Giunti in piazza Valdo Fusi, imboccare via Nino Costa, sulla sinistra.

    Dalla stazione Porta Susa (30 minuti a piedi). Imboccare via Cernaia e proseguire fino a piazza Solferino. Proseguire dritto in via Santa Teresa, una volta giunti in piazza San Carlo proseguire dritti in via Maria Vittoria. All'incrocio con via San Francesco da Paola girare a destra, proseguire fino a piazza Valdo Fusi e poi girare a destra in via Nino Costa.

  • Per chi arriva in aereo:
    Le navette che collegano l'aeroporto Sandro Pertini di Caselle e Torino centro (stazione Porta Nuova) partono ogni 15-30 minuti (qui gli orari). La corsa dura circa 45 minuti e il biglietto costa 6,50 euro.

  • Per chi arriva in bus/tram:
    Le linee di trasporto urbano per raggiungere Torino Incontri sono le seguenti: 7,9,24,33,52,67, 93/ (fermata Madama Cristina), 6,18,61,68,S05,S18 (fermata Vittorio Emanuele II).

  • Per chi arriva in auto:
    È possibile posteggiare nel parcheggio sotterraneo di piazza Valdo Fusi, raggiungibile dalle principali autostrade (A4 Torino-Milano, A5 Torino-Aosta, A6 Torino-Savona, A21 Torino-Piacenza, A32 Torino-Frejus).

    Il parcheggio è all'interno della Ztl. I visitatori de Centro possono accedere anche durante l'orario di chiusura dei varchi (dalle 7,30 alle 10,30 dal lunedì al venerdì), ma in questo caso è necessario segnalare il proprio transito compilando i moduli sul sito di Gtt (www.gtt.to.it).

 

Per informazioni contattare l'ufficio segreteria del Centro Congressi al numero 011.557.68.10.

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.