itenfr
  • Home
  • News
  • Una ricerca di Borsa telematica sull'andamento dei prezzi alimentari

Una ricerca di Borsa telematica sull'andamento dei prezzi alimentari

Una ricerca di Borsa telematica sull'andamento dei prezzi alimentari

Tra i partner scientifici del Festival del Giornalismo Alimentare, spicca il ruolo della Borsa Merci Telematica Italiana (BMTI), la società del Sistema camerale italiano per la regolazione, lo sviluppo e la trasparenza del mercato e per la diffusione dei prezzi e dell’informazione economica. 

Per il Festival del Giornalismo Alimentare si tratta di una prestigiosa collaborazione: martedì 31 maggio alle 12:30 BMTI terrà una relazione sull'andamento dei prezzi delle materie prime alimentari in questo momento così difficile.

Ruolo della BMTI è quello diffondere informazioni e creare strumenti sempre più utili all’attività delle imprese e alla formulazione delle politiche economiche, per sostenere la competitività del sistema paese. Un’azione fondata su valori come imparzialità e la trasparenza e che si rivolge anche ai consumatori, a favore dei quali la BMTI si impegna a divulgare dati e notizie per una spesa consapevole in prodotti e servizi, per contribuire allo sviluppo di un sistema economico trasparente e sostenibile.

 

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.