itenfr
blogger

Rosy Donniacuo

Milano

Vita da Sani è un blog, un sito che ha come scopo la diffusione della dieta mediterranea, una dieta principalmente vegetale che rispetti i principi di biologico, di biodiversità e di stagionalità, basandosi per lo più su prodotti locali, resa appetibile da un'arte culinaria secolare, gustata con lentezza e condivisa in maniera sociale.
Vita da sani è un blog che guida a vivere in città, alla ricerca di uno stile di vita sano, un’alimentazione naturale e mediterranea. All’interno del sito si trovano schede e recensioni di locali e ristoranti per mangiare sano e gustoso in associazione ad una mappa grazie alla quale le persone possono in ogni momento trovare un locale vicino alla loro posizione. Vengono promossi e recensiti anche eventi e corsi che promuovono stili di vita sostenibili per la propria salute e per l’ambiente.
Vita da Sani vuole creare una rete di persone che condividano questi principi, in linea con la mission di aziende, associazioni e agenzie vicine al tema della sostenibilità ambientale, che si ergono a promotrici di quelle realtà che rispettano la salute della terra, offrono prodotti di alta qualità, siano di aiuto per le persone e delle loro diverse esigenze.

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.