itenfr
comunicatore

Dario Vista

Potenza

Biologo nutrizionista e tecnologo alimentare, da sempre in prima linea per la tutela del cittadino attraverso le inchieste mensili su “Il Salvagente”, testata leader nei test di laboratorio contro le truffe al consumatore.

Instancabile divulgatore scientifico impegnato anche nel piccolo schermo nei programmi “Il mio medico” e “Attenti al lupo” e “Vediamoci Chiaro” su TV2000, “Tempo & Denaro” RAI UNO e collaboratore di Max Laudadio nella rubrica sulle fake news alimentari “E’ tutto un magna magna” per “Striscia la Notizia” su Canale 5.

Collabora con la giornalista e conduttrice TV Tessa Gelisio, con la quale realizza una rubrica sui social network sulla sicurezza alimentare e l’ecosostenibilità dei cibi.

Autore del libro “Integralismo Calorico” edito da Medea (Maggio 2020) con la prefazione del conduttore TV Luca Sardella.

Nutrizionista libero professionista, docente in master post-lauream e coordinatore in corsi di alta formazione in ambito di nutrizione e sicurezza alimentare e consulente Ricerca&Sviluppo per l’industria alimentare.

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.