itenfr

Patto di collaborazione

Cari amici della Rete del Festival e cari colleghi giornalisti e blogger.

Al momento della vostra iscrizione alla Rete e con il vostro accreditamento al Festival vi abbiamo chiesto di indicarci i vostri contatti.

Lo abbiamo fatto per stringere un rapporto con voi nell'ambito dell'organizzazione del Festival, soprattutto per tenervi informati su ogni variazione di programma o di location.

Ora, vorremo darvi di più.

Se è vero che il Festival è utile al vostro lavoro vorremmo che lo fosse tutto l'anno.

Per questo, vi proponiamo di segnalarvi notizie, approfondimenti, analisi, dati, immagini che potrebbero interessarvi per scrivere pezzi sui temi che ci stanno a cuore.

Vi invieremo comunicati stampa, inviti, save the date, articoli, immagini sui temi del Festival la cui qualità sarà vagliata dalla nostra Redazione.

Chiederemo alle fonti che collaborano e sostengono Festival (istituzioni, associazioni, aziende) di segnalarci le loro iniziative. Le vaglieremo e, se riterremo che possano interessarvi ve li inoltreremo.

Pensiamo di utilizzare queste occasioni di contatto anche per ricevere da voi segnalazioni, consigli e critiche per migliorare il Festival e il rapporto con voi che rimane la base su cui poggia la nostra piccola occasione di dibattito, formazione e confronto.

Naturalmente, chi non volessere essere disturbato potrà sempre chiederci di rimuovere il suon contatto dalla nostra mailing list.

Il direttore del Festival del Giornalismo Alimentare
Massimiliano Borgia

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Via Verdi 20 - 10124 TORINO
Tel. +39 334 263 68 89
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CONTATTACI

Contattaci