itenfr
  • Home
  • News
  • Al Festival 14 crediti formativi dell'Ordine dei Giornalisti

Al Festival 14 crediti formativi dell'Ordine dei Giornalisti

Al Festival 14 crediti formativi dell'Ordine dei Giornalisti

I giornalisti che parteciperanno, in presenza, alla sesta edizione del Festival del Giornalismo Alimentare, potranno ottenere 14 crediti formativi per la formazione continua obbligatoria. I crediti saranno suddivisi nel numero di 7 per ciascuna giornata: è quindi possibile iscriversi a una sola delle due giornate di lavori. Per confermare i crediti giornalieri è necessario firmare il foglio di ingresso dell’Ordine dei Giornalisti entro le ore 9, e il foglio di uscita dopo le ore 17, per ciascuna giornata.

Il Festival sarà interamente trasmesso in streaming ma i crediti formativi sono riservati solo ai giornalisti (ovviamente iscritti all’Albo professionale) che si iscriveranno per la partecipazione in presenza.

Il Festival si svolgerà lunedì 27 e martedì 28 settembre, dalle 9 alle 17, presso il Circolo dei Lettori di via Bogino 9 a Torino. Il programma definitivo sarà reso noto con la conferenza stampa di martedì 14 settembre. Il Festival è, tra gli altri, patrocinato dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti e, come evento formativo, è concertato con l’Ordine dei giornalisti del Piemonte.

La partecipazione al Festival sarà gratuita, ma quest’anno, per le norme anticovid, gli ingressi saranno rigorosamente limitati alle capienze massime disponibili con i soli posti a sedere, e non sarà possibile pranzare presso la sede del Festival.

Per l’ingresso sarà necessario mostrare il green pass e sottoporsi alla misurazione della temperatura.

All’interno del Circolo dei Lettori sarà obbligatorio indossare la mascherina.

Dalle 13 alle 14 è prevista la pausa lavori dove sarà possibile uscire dal Circolo dei Lettori, rientrando basterà verificare la presenza nella lista di accredito del Festival, senza ulteriore esibizione del green pass e misurazione della temperatura.

I giornalisti che desiderano ricevere i crediti devono compilare l’iscrizione per i crediti formativi sulla piattaforma SIGEF al link https://sigef-odg.lansystems.it/Sigefodg/ (l'evento sul sul SIGEF si chiama: "Il mondo del cibo dopo la pandemia") ma devono anche accreditarsi sul sito del Festival www.festivalgiornalismoalimentare.it indicando a quali attività formative assisteranno dai posti a sedere (panel e laboratori).

 

 

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.