itenfr
  • Home
  • News
  • Al via gli accrediti al Festival 2020

Al via gli accrediti al Festival 2020

Al via gli accrediti al Festival 2020

Da oggi è possibile accreditarsi alla quinta edizione del Festival del Giornalismo Alimentare al link ACCREDITI

Attenzione: l’accreditamento al Festival non va confuso con l’iscrizione alla piattaforma SIGEF per i crediti professionali dei giornalisti. Per i crediti, appunto, bisogna iscriversi anche alla piattaforma SIGEF.

Il nostro accreditamento online ci serve per preparare un’accoglienza migliore. Per chi decidesse di venire all’ultimo minuto c’è comunque la possibilità di accreditarsi al Festival, anche se alcune attività potrebbero già essere sold out.

A proposito di accoglienza, quando vi presenterete alla reception del Festival vi verrà consegnata la welcome bag che contiene il materiale stampa e alcuni gadget. Una volta accreditati avrete anche diritto alla gratuità completa delle attività, dal pranzo ai caffè, passando per i laboratori e gli aventi off.

Nel form per l’accreditamento troverete anche la possibilità di spuntare l’adesione ai laboratori di esperienza. Nei prossimi giorni riceverete l’elenco dei laboratori dove sarà possibile indicare la vostra scelta di iscrizione.

Anche per l’iscrizione al B2B, che sono gli incontri per trovare occasioni di lavoro con comunicazione delle piccole aziende artigianali e agricole, vi chiediamo di spuntare la casella B2B nel form dell’accreditamento. Poi, fate anche l’iscrizione ai B2B.

Per il resto, speriamo che siate soddisfatti di tutto quello che stiamo preparando per voi.

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.