itenfr
  • Home
  • News
  • Al via le iscrizioni alla Rete, insieme per promuovere il Festival

Al via le iscrizioni alla Rete, insieme per promuovere il Festival

Al via le iscrizioni alla Rete, insieme per promuovere il Festival

Da oggi è di nuovo possibile iscriversi alla Rete del Festival CLICCANDO QUI

La Rete del Festival è il network che, fin dalla prima edizione, sostiene il Festival del Giornalismo Alimentare. I membri della Rete sono i nostri primi interlocutori. Sono i professionisti che più apprezzano la manifestazione che si svolgerà il 20, 21 e 22 febbraio e che ci stimolano a migliorare.

Il patto che sta alla base dell’iscrizione alla Rete è questo: il Festival ti offre un marchio di qualità professionale (il logo della Rete) che puoi usare nella tua comunicazione e nella tua promozione personale. In cambio, tu ti impegni a promuovere il Festival.

Molto semplice. Molto reciproco. Molto gratis.

Oggi ci sono 360 iscritti alla Rete. Una grande famiglia fatta di giornalisti freelance, blogger, comunicatori e addetti stampa, food writers. Tutti con i loro blog, i loro canali social, le proprie reti professionali. Tutti interessati a promuovere il proprio lavoro, alla ricerca di contatti per crearsi nuove opportunità, per dare vita ai propri progetti. E, soprattutto, tutti grandi frequentatori del Festival.

Ora, il Festival giunge alla sua quinta edizione.

Ai membri della Rete chiediamo di darci una grossa mano nel promuovere questo nuovo appuntamento e poi di segnalare carenze, problemi, aspetti da migliorare.

Il luogo fisico dove scambiarci le opinioni sul Festival sarà il Festival stesso. Il luogo virtuale è il Gruppo Facebook aperto alla Rete, dove siete tutti invitati ad iscrivervi.

Vi chiediamo di aiutarci a comunicare il Festival 2020 pubblicando i comunicati che riceverete e condividendo i post che leggerete sui canali social del Festival (FB, Instagram, Tw, YT).

Poi, vi chiediamo un ruolo attivo sui social durante il Festival.

Postate quello che volete, fotografate, condividete, scrivete e pubblicate. Facciamo rumore tutti insieme.

Perché in questa quinta edizione, saremo tutti più coinvolti, non solo partecipando ai panel, ma anche attraverso i laboratori, gli incontri B2B tra comunicatori e piccole imprese, i press tour, gli eventi off.

Se ci saremo dentro tutti insieme sarà certamente un Festival bellissimo.

Massimiliano Borgia

 

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.