itenfr
  • Home
  • News
  • Festival in presenza, posti limitati con accrediti obbligatori

Festival in presenza, posti limitati con accrediti obbligatori

Festival in presenza, posti limitati con accrediti obbligatori

Questa sesta edizione del Festival sarà “in presenza”, ma con capienza limitata, per via delle norme anti Covid.

Per assistere di persona ai panel e ai laboratori si dovrà arrivare al Circolo dei Lettori di Torino, in via Bogino 9, pronti con il green pass sulla schermata del telefono e con mascherina FFP2 sul viso e, soprattutto, bisognerà essere accreditati sul sito del festival a questo link 

Per i giornalisti che si sono già iscritti alla piattaforma SIGEF per i crediti professionali dell’Ordine i posti sono già garantiti e non devono più accreditarsi.

È possibile accreditarsi per ciascuna delle due giornate di lunedì 27 e martedì 28 settembre, oppure per entrambe le giornate.

All’ingresso sarà presente personale che rileverà temperatura e validità del green pass. Poi sarà la volta della verifica dell’accreditamento e, infine, solo i giornalisti iscritti all’evento SIGEF dovranno firmare l’ingresso al punto firma dell’Ordine dei Giornalisti.

Non si potrà assistere in piedi ai panel e ai laboratori. Le capienze delle sale saranno limitate ai soli posti a sedere. 

Una volta che gli accrediti saranno esauriti per il totale dei posti a sedere nelle sale del Circolo dei Lettori, il sistema non accetterà altre richieste di accredito.

Chi non ce la farà ad essere presente potrà seguire tutto il Festival in diretta streaming sulla home page di questo sito.

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.