itenfr
  • Home
  • News
  • News 2016
  • L’Italia che comunica il cibo: nasce la rete del Festival del Giornalismo Alimentare

L’Italia che comunica il cibo: nasce la rete del Festival del Giornalismo Alimentare

Fare rete per conoscersi, scambiarsi informazioni, pareri, suggerimenti, creare un dialogo e un confronto. Fare rete per poter crescere tutti insieme.

Con “l’Italia che comunica il cibo”, nasce la food community del Festival del Giornalismo Alimentare: un luogo di promozione personale e di arricchimento professionale per giornalisti, blogger e comunicatori del settore, destinato a diventare permanente, al di là dei tre giorni dell'appuntamento torinese. Per entrare a far parte della rete è sufficiente collegarsi alla pagina http://www.festivalgiornalismoalimentare.it/it/rete-del-festival/iscriviti-alla-rete.html e raccontare la propria attività, inviando una foto e il link al sito o blog per cui si lavora, agli articoli pubblicati o ai servizi video realizzati. I profili saranno pubblicati sul sito del Festival e verrà data loro visibilità. Gli iscritti, inoltre, potranno scaricare e utilizzare gratuitamente il marchio, creato ad hoc dal Festival del Giornalismo Alimentare per la rete.

Tutti i partecipanti alla community diventano, insomma, parte integrante del Festival: avranno l’opportunità, e il compito, di diffonderne lo spirito e la filosofia, di coinvolgere “in rete” i propri contatti e di utilizzare lo spazio “social” per lanciare proposte e stimolare un dibattito costruttivo per il futuro del settore.

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.