itenfr
  • Home
  • News
  • Per la prima volta online LE RIPRESE INTEGRALI del Festival 2020

Per la prima volta online LE RIPRESE INTEGRALI del Festival 2020

Per la prima volta online LE RIPRESE INTEGRALI del Festival 2020

Abbiamo deciso di pubblicare le riprese integrali dei panel del Festival 2020. Le riprese integrali sono suddivise per data e per orario dei panel e sono navigabili A PARTIRE DA QUESTO LINK Tutto il materiale è stato anche caricato sul canale Youtube del Festival A QUESTO LINK YOUTUBE

È la prima volta che lo facciamo.

Una decisione presa per aiutare tutti nelle riflessioni sulla ripartenza e nei propositi per affrontare la “ripresa condizionata” che, molto probabilmente, vivremo il prossimo autunno.

Intanto è un’opportunità che in molti, ci chiedete fin dalla prima edizione. Ce lo chiede chi non ha potuto essere presente perché non è potuto venire a Torino o perché era impegnato a seguire un altro panel, un laboratorio o un colloquio del B2B.

Ma è un’opportunità anche per quei giornalisti che vorrebbero, oggi, scrivere un pezzo sul tema affrontato in un panel così come è un’occasione per studenti, ricercatori, imprenditori, funzionari per raccogliere spunti e materiali.

Pensiamo che la pubblicazione integrale del Festival si anche un’occasione per relatori ma anche per i nostri sponsor e i nostri partner che hanno così il modo di mostrare a un pubblico ancora più largo le opinioni espresse al Festival e le esperienze presentate nei panel.

 

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.