itenfr
  • Home
  • News
  • #Ripartiamoinsieme, cena benefit a domicilio con Fondazione Veronesi

#Ripartiamoinsieme, cena benefit a domicilio con Fondazione Veronesi

#Ripartiamoinsieme, cena benefit a domicilio con Fondazione Veronesi

Fondazione Veronesi organizza una cena collettiva a domicilio per aiutare l'ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Un’edizione speciale della cena di raccolta fondi per continuare a finanziare il protocollo di cura per la leucemia linfoblastica acuta organizzata dalla responsabile della Delegazione di Torino di Fondazione Umberto VeronesiAdele Artom.

L’evento è fissato per giovedì 28 maggio, serata in cui i partecipanti riceveranno a domicilio la cena gourmet ideata e curata da Stratta Catering & Banqueting 1836, e potranno seguire gli interventi in streaming di Paolo Veronesi, Presidente di Fondazione Umberto Veronesi; Franca Fagioli, membro del Comitato Scientifico di Fondazione Umberto Veronesi e Direttore del Reparto di Oncoematologia Pediatrica e Centro Trapianti dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino e della madrina della serata Csaba dalla Zorza, scrittrice e conduttrice televisiva.

“La delegazione torinese ha fortemente voluto organizzare questo evento di raccolta fondi per continuare a sostenere il protocollo clinico per la cura di una delle neoplasie più diffuse in età pediatrica: la leucemia linfoblastica acuta. Tutti noi, oggi, siamo costretti a concentrare i nostri sforzi per fronteggiare una grande emergenza sanitaria ed è ancora più necessario pensare anche a coloro che stavano già affrontando una patologia grave e che in questi momenti sono ancora più esposti. Ringrazio tutti i coloro che hanno dato il proprio contributo alla realizzazione dell’evento: le aziende a noi vicine, i partecipanti e la madrina Csaba dalla Zorza», ha affermato Adele Artom, Responsabile della Delegazione di Torino.

Hashtag dell’evento: #fondazioneumbertoveronesi; #torinoperibambini

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Delegazione di Torino di Fondazione Umberto Veronesi all’indirizzo email: info.torino@fondazioneveronesi.it, oppure al numero: 366 6006768.

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.