itenfr
  • Home
  • News
  • Cibus, Inalpi premiata per la sua fonduta di Raschera

Cibus, Inalpi premiata per la sua fonduta di Raschera

Cibus, Inalpi premiata per la sua fonduta di Raschera

Inalpi premiata per l'innovazione. L'azienda, sponsor del Festival,  haricevuto un riconoscimento da Formaggi & Consumi, rivista di settore del gruppo editoriale Tepsi Mediagroup, ha consegnato gli “Awards per l’eccellenza” (decima edizione) assegnati dal Retail. I vincitori sono stati selezionati da una qualificata giuria composta dai principali buyer e giornalisti di settore.

 

Inalpi e Gian Piero Vivalda hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento a Cibus Connect, Parma, per “Miglior innovazione di prodotto – Le Creme” per la Fonduta Inalpi creata con Raschera DOP piemontese. Un prodotto voluto e nato dall’ormai storica collaborazione tra Inalpi e lo chef stellato. Un progetto realizzato a quattro mani per valorizzare le DOP piemontesi trasformandole in un prodotto di consumo che diffonda la cultura e racconti l’eccellenza del nostro territorio.

Il premio è stato ritirato da Gian Piero Vivalda, Chef 2 stelle Michelin di Antica Corona Reale – Cervere (CN) e Matteo Torchio, responsabile Marketing e Comunicazione di Inalpi S.p.A.

Inalpi ha partecipato e presentato l’intera gamma di prodotti, a Cibus Connect, che si è svolto a Parma nei giorni 10 e 11 aprile 2019.

L’azienda di Moretta era presente nello stand “Good Food Made in Piemonte” voluto da Confapi, che ha riunito i soci produttori d’eccellenza del territorio del settore Food, in un gradevole e luminoso spazio espositivo comune e condiviso. Buona la partecipazione di pubblico alla kermesse che è sempre un’ottima

occasione di incontro e di relazione con fornitori e clienti nazionali e internazionali.

 

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.