itenfr
comunicatore

Dalila Roglieri

Bari

Mi reputo una persona molto fortunata in quanto ho fatto della mia filosofia di vita il mio lavoro ovvero promuovere l'educazione alimentare, la cucina salutare e uno stile di vita attivo per il miglioramento personale, il benessere e uno stato di salute ottimale. Nel mio lavoro quotidiano ho l'ambizione di creare piani alimentari che sfatano il mito per cui il benessere legato all'alimentazione debba privarsi dei sapori della cucina mediterranea.

Mi piace inoltre poter pensare di aiutare i miei pazienti a vivere meglio, mangiando meglio aiutandoli a ritrovare il benessere e a risolvere le fastidiose complicazioni nate da un' alimentazione non corretta.

La passione per la sana alimentazione associata alla gastronomia mi ha permesso di lavorare come Nutrizionista Culinaria con numerosi chef professionisti in tutto il mondo nell'ideazione di menù e ricette gourmet nutrizionalmente bilanciate.

Nel 2018 ho avviato il mio progetto "DaRò wellnesscuisine" che nasce dall'idea di condividere l'importanza di una buona alimentazione anche fuori dal mio studio professionale. Il progetto DaRò mi vede partecipe e protagonista di eventi, serate a tema, workshop di nutrizione e progetti speciali in ristoranti, resort e aziende interessate a promuovere il gusto di mangiar bene e sentirsi bene

Dott.ssa Dalila Roglieri

Dietetica, Nutrizione Sportiva e Culinaria

www.dalilaroglieri.com - www.darowellness.com 

LOCATION

Centro Congressi Lingotto
Via Nizza 280 - 10126 TORINO

REDAZIONE

Tel. +39.334.7622059
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.